Cyberpunk 2077 è sicuramente il titolo più chiacchierato del momento. Che sia in positivo o in negativo, ovviamente lo lasciamo a voi; del resto, son settimane che siamo bombardati da ogni tipo di informazione e, crediamo, sappiate benissimo di cosa stiamo parlando.
Un lancio difficile, però, non ha fermato CD Projekt RED dall’ottenere dei risultati da record su Steam. Dopo aver confermato di aver venduto 13 milioni di copie nella settimana del day one, infatti, il GDR polacco continua a rompere record su record.
Su Steam, infatti, è la sesta settimana di fila che Cyberpunk 2077 è il “gioco con più guadagni“. Che, di riflesso, si traduce pragmaticamente anche nel più venduto. Chiaramente, vengono considerate anche le settimane antecedenti al lancio, dove a contribuire ai numeri erano i pre-order.
Cyberpunk 2077 è quindi riuscito a scalfire lo strapotere di grandi nomi del calibro di Counter Strike, Death Stranding, Among Us, Fall Guys, Hades e GTA 5.
Grazie ai saldi, invece, gli ultimi sette giorni hanno permesso ad alcuni titoli più vecchiotti di tornare in auge, come Sea of Thieves e Red Dead Redemption 2. A fornirci i dati è l’analista Daniel Ahmad.
Fonte: Twitter