Pochi giorni fa, CD Projekt RED e Secretlab hanno annunciato una collaborazione speciale a tema Cyberpunk 2077, per dare vita ad un prodotto che indubbiamente, catturerà l’attenzione dei fan più legati al franchise.
Grazie ad una nuova partnership infatti, lo sviluppatore di Cyberpunk ed il noto produttore di sedie da gioco Secretlab, daranno vita a tre interessanti sedie da gaming a tema dell’attesissimo videogioco CD Projekt RED.
Con riferimento alla serie Secretlab 2020, il primo modello – Secretlab Cyberpunk 2077 Edition – sarà dotato di una miscela di schiuma polimerizzata a freddo, di un meccanismo multi-inclinazione e di uno schienale totalmente reclinabile. Il prodotto sarà disponibile in serie limitata, fino ad esaurimento scorte.
Un secondo modello denominato ‘Secretlab Titan 2020‘ sarà invece rilasciato nei prossimi mesi, di simile fattura ma destinato all’utenza più alta (tra i 175 e i 200cm di altezza, fino ad un massimo di 130kg).
Terzo ed ultimo modello, denominato ‘Secretlab Omega 2020‘, uscirà in concomitanza del modello Titan e sarà destinato all’utente medio (meno di 180cm di altezza, fino ad un massimo di 110kg).
Al seguente link è possibile effettuare il pre-ordine delle sedie limitate by Secretlab, che riceverete presumibilmente durante il mese di settembre 2020. Il prezzo delle sedie varia dai 449€ ai 489€ in base al modello richiesto.
“Insieme al team di progettazione di CD Projekt RED, abbiamo tratto ispirazione dagli iconici elementi visivi del futuro di Cyberpunk 2077 per creare la sedia Secretlab Cyberpunk 2077 Edition. Combina gli elementi distintivi dell’universo Cyberpunk con l’ingegneria e la tecnologia della serie Secretlab 2020 ed è un must per i giocatori che desiderano completare la loro collezione di cimeli Cyberpunk. Non vediamo l’ora che i giocatori possano provare il vero comfort su una sedia ispirata al loro gioco preferito” ha dichiarato recentemente il CEO Ian Alexander Ang.
Poche ore fa invece, vi abbiamo parlato della rimozione di una feature molto interessante dal gioco, ovvero della corsa sui muri. Avete già letto? Tutte le informazioni al seguente link.
Fonte: Secret Lab