In occasione dei recenti Golden Joystick Awards, il produttore John Mamais di The Witcher 3 Wild Hunt ha tenuto a precisare, con parole molto accese, il suo entusiasmo nei confronti di Cyberpunk 2077, nuovo RPG in sviluppo presso gli studios CD Projekt RED.
Dopo alcune pressioni da parte della platea, Mamais ha spiegato che, purtroppo, non può al momento essere rilasciata alcuna dichiarazione specifica sul gioco, avvolto ancora da uno spesso velo di segretezza e mistero.
Tuttavia, il producer non ha avuto alcun problema nello spezzare una lancia in favore di Cyberpunk 2077, dichiarando che “sarà fottutamente meraviglioso” (le esatte parole sono state “really, really, really fucking badass“, ndr).
Considerando ormai il tempo di sviluppo già trascorso (il gioco venne annunciato nel 2013) e l’hype sempre più elevato dei fan, è possibile affermare che CD Projekt RED dovrà dare davvero il massimo per non deludere le ormai esagerate aspettative. Nella speranza, ovviamente, di non essere davanti a un “fenomeno The Last Guardian” occidentale.
Fonte: Dualshockers