CD Projekt RED sembra finalmente pronta per rompere il suo ultimo tabù. L’arrivo di Cyberpunk 2077, atteso nuovo RPG della software house sviluppatrice della saga The Witcher, sarà accompagnato da un multiplayer decisamente interessante.
La software house polacca ha recentemente partecipato al GameINN Program, evento che si occupa della raccolta di contributi per lo sviluppo, con molti progetti interessanti.
Tra questi vi è stata la presentazione di una nuova tecnologia in grado di sviluppare un nuovo tipo di open-world e una città “vivente” di grandissime proporzioni, giocabile in tempo reale.
Inoltre, CD Projekt RED ha parlato di una nuova idea di multiplayer in grado di fondersi con la modalità single player (un po’ come visto in Watch Dogs, dove il giocatore poteva “invadere” la partita di un altro utente) e presentare varie modalità di gioco.
Tutto questo non fa altro che aumentare l’hype già altissimo per Cyberpunk 2077, genttando ulteriore carne sul fuoco polacco.
Non ci resta che attendere novità da Varsavia e sperare nel repentino arrivo di un filmato di gameplay che possa dimostrare, almeno in parte, tutto quello che finora è stato annunciato.
Fonte: GamingBolt