Cyberpunk 2077 è stato per parecchio tempo al centro dei riflettori. Arrivato tra le nostre mani in uno stato per nulla accettabile, il titolo di CD Projekt RED grazie al duro lavoro degli sviluppatori che hanno realizzato diverse patch correttive oltre che ad un’ottima versione next-gen del gioco ha mostrato quello che a conti fatti potrebbe essere il vero potenziale di questo universo. Il duro compito di mostrare cosa può offrire il mondo dello studio polacco spetterà però a Project Orion. Stando a CD Projekt RED i lavori su questa nuova avventura potrebbero cominciare quasi a breve.
Osservando i documenti provenienti dal tradizionale incontro con gli azionisti tenuto da CD Projekt Red emerge infatti informazioni interessanti. Lo studio è infatti intenzionato ad avviare i lavori di Ricerca e Sviluppo di Project Orion non prima del 2024. Nonostante lo studio abbia già comunicato di aver sostenuto delle spese per l’ambizioso titolo, prima di vedere qualcosa di concreto bisognerà attendere ancora parecchio tempo. D’altronde CD Projekt RED sin da subito è stata chiara. Nelle scorse settimane infatti lo studio dietro Cyberpunk ha infatti spiegato che i lavori sul sequel sarebbero partiti solo dopo l’arrivo di Phantom Liberty, espansione del primo primo capitolo.
“Pensiamo che gli studi avvieranno le operazioni all’inizio del 2024, tuttavia abbiamo già avuto alcune spese collegate a Project Orion e Project Hader, entrambi i titoli inclusi nella zona verde dell’infografica. Una volta che tutto sarà pronto e le operazioni avranno inizio nel 2024, quella stessa barra verde dovrebbe aumentare. Orion è il nome in codice per il nuovo capitolo di Cyberpunk, che porterà il franchise a un nuovo livello e continuerà a esprimere il potenziale del suo universo dark futuristico” hanno spiegato i dirigenti di CD Projekt RED.
E voi cosa vi aspettate da Project Orion? Ce la farà secondo voi CD Projekr RED a dimostrare il vero potenziale dell’universo di Cyberpunk? Fateci sapere la vostra lasciando, come al solito, un commento qui sotto!
Fonte: TweakTown