Annunciato nei giorni scorsi, l’ultimo Night City Wire è stato una piccola fucina di informazioni riguardanti Cyberpunk 2077. Il gioco di CD Projekt RED, uscito a dicembre del 2020, è stato per un po’ paragonabile a un “cantiere aperto”. Al momento della release tanti i problemi che la software house polacca ha dovuto sistemare con ogni update e bug-fix.
La live parte con alcune informazioni aggiuntive riguardanti Edgerunnners. L’anime realizzato da Studio Trigger debutterà su Netflix il 13 settembre. A tal proposito, legato all’anime, presto arriveranno alcuni contenuti cosmetici in-game. Oltre agli oggetti ispirati a Edgerunners, l’aggiornamento introduce anche una serie di funzionalità al gioco, tra cui un sistema di trasmog dei vestiti, la progressione multipiattaforma, i cabinati arcade giocabili del minigioco Roach Race e molto altro ancora.
Il director degli update, però, afferma di non potersi sbottonare troppo sui contenuti in arrivo prossimamente. Può solo promettere che presto, come già detto in passato, tanti contenuti arriveranno per le versioni console current gen (PS5 e Xbox Series X e Series S), PC e Google Stadia. Tra le novità di cui può parlare c’è il nome dell’espansione: Phantom Liberty che aggiungerà nuove missioni, personaggi e una zona nuova di Night City. Torna anche Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves!
Di seguito il trailer di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty che ci dà un’idea di cosa dovremo aspettarci nel gioco a partire dall’anno prossimo. Ancora non rivelata la data di pubblicazione precisa. Terremo d’occhio la situazione per avvisarvi non appena ci saranno novità.
Impressioni a caldo sul contenuto proposto? Sembra proprio che l’espansione di trama possa risultare anche parecchio interessante.
Fonte: CD Projekt RED