Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, l’attesa espansione del RPG open world firmato CD Projekt RED, ha dato il via al Xbox Showcase Extended. Durante l’evento, infatti, CD Projekt RED e Keanu Reeves, famosissimo attore e interprete di Johnny Silverhand nel gioco, ha spiegato nel dettaglio ciò che troveremo nell’espansione, a partire da Dogtown, una nuova località dove a farla da padrone sarà la milizia locale e un leader.
Il probabile nemico del gioco è Kurt Hansen, un ex-militare molto elusivo e che sicuramente non incontra il piacere di Johnny Silverhand, come ci lascia intuire lo stesso Keanu Reeves. Kurt ha in pugno la città e la governa col pugno di ferro e V si troverà ad affrontarlo più volte, sia verbalmente che fisicamente, come lascia intuire il trailer.
Cyberpunk 2077: Phantom Liberty tenterà anche di migliorare tutte quelle criticità che, all’uscita, furono fonte di meme per i giocatori. Gli NPC saranno più vivi e dinamici nel comportamento, la città sarà più curata e il tutto sarà più vivo e credibile che in passato. Non mancheranno nuovi item e potenziamenti per V, da comprare negli appositi store.
L’espansione, ricordiamo, uscirà il 26 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.
Fonte: Bethesda Softworks