Iniziano a circolare in rete le foto delle prime copie stampate di Cyberpunk 2077. Si alza il livello di allerta per possibili leak e spoiler quando mancano oramai pochi giorni alla release ufficiale del titolo, fissata al 10 dicembre. Il primo scatto è apparso su Reddit dove l’autore ha affermato di stare stringendo la sua copia tra le mani ma di non averla ancora aperta.
Di recente abbiamo avuto modo di dare uno sguardo alle versioni console del gioco grazie ad un filmato pubblicato proprio da CD Projekt Red. Gli interessati alla versione PC, invece, faranno meglio a dare un occhio ai requisiti di sistema richiesti dal gioco nelle sue varie modalità.
La versione fotografata è quella per PlayStation 4. Osservando meglio lo scatto possiamo notare una lista di ciò che è contenuto nella confezione. Oltre al doppio Blu-Ray disc anche la mappa di Night City, una serie di sticker e cartoline e diverso altro contenuto digitale. Insomma, un piatto ricco per tutti e simile a quanto proposto qualche anno fa con The Witcher 3 Wild Hunt.
Se fosse vero che un certo numero di copie è uscito dalla cerchia degli addetti ai lavori, allora è possibile che presto inizieranno a circolare spoiler riguardanti la trama del titolo. L’augurio è che non sia così e che tutti noi possiamo godere di Cyberpunk 2077 in maniera limpida. CD Projekt Red ha creduto molto nel progetto e ha investito un budget superiore a quello speso da Rockstar Games per Grand Theft Auto 5.
Cosa ne pensate? Temete che qualcuno possa rovinarvi l’esperienza di gioco con informazioni indesiderate o siete bravi a stare lontani dagli spoiler?
FontE: Reddit