Nella serata di ieri durante la conferenza Xbox è stata annunciata la data di lancio di Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED.
La prima sorpresa della serata è stata la presenza di Keanu Reeves sul palco e nel trailer. L’attore sarà uno dei PNG presenti nel gioco e dovrebbe rappresentare il rocker Johnny Silverhand uno degli eroi ai quali ispirarsi (da scegliere in fase di creazione del personaggio).
Oltre all’edizione digitale, acquistando una copia fisica si avrà diritto a una serie di contenuti extra come mappa di Night City, cartoline, adesivi e diversi contenuti digitali tra cui la colonna sonora.
Ben più ricca e attesa sarà invece la collector’s edition. Oltre a tutti i contenuti della copia fisica avrà un box speciale, custodia steelbook statua di 25cm rappresentante il protagonista, artbook, spille, portachiavi, e tanto altro.
Al momento non è stato ancora ufficializzato il prezzo di questa edizione da collezione, ma Windows Central riporta che dovrebbe essere di 250$.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sia Steam che Good Old Games (la piattaforma di CD Projekt) segnalano che sarà interamente tradotto e doppiato in italiano.
Fonte: CD Projekt – Windows Central