Guilty Gear Strive, videogioco sviluppato da Arc System Works (noti anche per aver creato Dragon Ball FighterZ), vedrà presto l’arrivo di un ospite d’eccezione. Grazie a una partnership tra CD Projekt RED e Arc System, nascerà una collaborazione tra il picchiaduro e Cyberpunk: Edgerunners che permetterà ai videogiocatori di poter combattere con il personaggio di Lucy, la netrunner la cui storia d’amore con David, unita a “I Really Want to Stay at Your House” ha creato più di qualche trauma.
Guilty Gear Strive raggiunge 3 milioni di videogiocatori. Da Cyberpunk: Edgerunners arriva Lucy
Lucy farà parte del Season Pass 4 e sarà l’ultimo dei personaggi di questo pacchetto ad essere incluso in esso. Come recita anche la descrizione, Lucy è una netrunner talentuosa e abile anche nel corpo a corpo. Arc System ha lavorato a stretto contatto con i produttori della serie in CD Projekt per creare il moveset di Lucy e le sue abilità.
Insieme alla conferma dell’arrivo di Lucy, Arc System Works ha confermato un altro traguardo importante: Guilty Gear Strive ha raggiunto 3 milioni di videogiocatori. Si tratta di un record assoluto per il franchise, mai così profiquo. Chissà che questa collaborazione non porti ulteriori giocatori. Il Season Pass 4, comunque sia, è disponibile da oggi 22 luglio, mentre per Lucy ci sarà da aspettare ancora un po’. Oltre ai personaggi, il Season Pass includerà anche nuovi stage.
Fonte: Arc System Works America