Chi non conosce il gioco Cluedo, il gioco in scatola della Hasbro più amato dai giovani detective ? Grossi cambiamenti in arrivo per la versione 2016, infatti si darà l’addio a Mrs. White ma il benvenuto alla brillante e misteriosa Dottoressa Orchid, figlia adottiva del Dottor Black, il proprietario della fastosa dimora, nonché futura vittima del tanto amato gioco in giallo.
Il gioco Cluedo, è uscito per la prima volta nel 1949 e quest’anno, per la prima volta in assoluto, mette al centro i suoi personaggi: ne introduce uno del tutto nuovo e dedica a ogni protagonista una speciale pedina in 3D, migliorando completamente tutti gli elementi del gioco, comprese le famosissime armi del delitto.
Oltre alla Dottoressa Orchid troveremo i leggendari personaggi di sempre: Miss Scarlet, la Contessa Peacock, il Reverendo Green, il Colonnello Mustard e il Professor Plum e le armi Candeliere, Pistola, Corda, Pugnale, tubo di ferro e chiave inglese.
La nuova versione sarà disponibile a partire da ottobre al prezzo consigliato al pubblico di 29,90€.
Buon divertimento e preparatevi a scoprire l’assassino, ma anche con che arma ha commesso il delitto e sopratutto in quale luogo.