Daredevil Born Again, reveal trailer svelato al D23. Tornerà anche il The Punisher di Jon Bernthal

jon Bernthal fank castle punisher charlie cox matt murdock daredevil born again disney plus netflix

Durante il D23 è stato svelato il primo trailer ufficiale di Daredevil Born Again. Il trailer mostra il ritorno di Charlie Cox nei panni dell’Uomo senza Paura, intento ad affrontare ancora una volta il suo acerrimo rivale Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket), ormai l’uomo immagine del personaggio. Il trailer conferma anche il ritorno di Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, con The Punisher che ancora una volta combatterà contro Daredevil. La serie uscirà a marzo 2025.

Daredevil Born Again vedrà il ritorno della Nelson, Murdock & Page al completo

Una delle sequenze mostrate riguarda proprio uno scontro tra l’eroe e l’antieroe, con The Punisher intento a scagliare Daredevil contro un armadietto. Vediamo anche un numeroso assortimento di maschere dell’eroe e anche un po’ di scontri che coinvolgono il solo protagonista e… beh, qualche sventurato criminale che passerà il resto dei suoi giorni a sanare i debiti delle sue spese mediche.La serie vedrà anche il ritorno di Wilson Bethel nei panni di Bullseye, nonché quello di Deborah Ann Wolf e Elden Henson nei ruoli di Karen Page e Franklin “Foggy” Nelson, i più cari amici di Matt.

Annunciato nel 2022, Daredevil Born Again fu accolto con molto entusiasmo dai fan, così come fu apprezzato l’annuncio sul ritorno di Jon Bernthal nei panni di The Punisher, e il motivo è presto detto. La serie Netflix che vedeva come protagonista proprio Charlie Cox è infatti considerata all’unanimità come uno dei migliori adattamenti fumettistici live-action degli ultimi anni.

Al tempo stesso, i fan hanno amato anche l’interpretazione di tre dei personaggi più importanti, ossia il Kingpin di Vincent D’Onofrio, il Bullseye di Bethels e il Frank Castle di Jon Bernthal. Insomma, in questo caso Marvel Studios dovrà seriamente impegnarsi per offrire ai fan un prodotto al livello della serie Netflix, serie che a conti fatti ha fatto scuola per quel che riguarda le serie TV supereroistiche.

La stessa compagnia riconosce le enormi aspettative dei fan e, infatti, ha addirittura deciso di resettare il progetto non appena si sono resi conto che non era all’altezza. La sceneggiatura è curata dalla stessa mente dietro The Punisher. Appena possibile aggiungeremo il trailer mostrato al D23.

Fonte: IGN