Daredevil: Born Again, svelato il primo trailer ufficiale. Torna l’Uomo Senza Paura di Charlie Cox

Daredevil Born Again trailer ufficiale Marvel Entertainment MCU

Daredevil: Born Again si mostra finalmente in un primo trailer ufficiale pubblicato da Marvel Entertainment sui vari social. Questa serie, dallo sviluppo turbolento e che è stata addirittura riscritta affinché mantenesse i toni visti con la controparte Netflix (molto distanti da quelli del Marvel Cinematic Universe), sarà la prima dove Charlie Cox tornerà da assoluto protagonista dopo aver interpretato l’Uomo Senza Paura in altri prodotti del MCU.



Daredevil: Born Again sembra avere gli stessi toni dello show Netflix

Il trailer mostra una situazione molto differente da quella vista con il finale della Stagione 3. Matt Murdock ha smesso di operare come Vigilante dopo che il limite è stato superato, mentre Wilson Fisk, aka Kingpin, è ora il Sindaco di New York City e, almeno a parole, intende fare il meglio per risollevare la città. L’incontro tra i due sembra più pacifico del solito, sebbene sia comunque avvertibile della tensione.

Nella serie rivedremo molti ritorni che i fan dello show Netflix gradiranno, soprattutto dal momento che alcune storie non erano mai state effettivamente concluse. Un esempio è Bullseye, interpretato ancora una volta da Wilson Bethel, e dal lato dei villain rivedremo anche Vincent D’Onofrio, anch’esso già introdotto nel Marvel Cinematic Universe con Hawkeye, proprio in concomitanza col ritorno di Charlie Cox in Spider-Man: No Way Home.

In Daredevil: Born Again ritroveremo anche anche Deborah Ann Wolf ed Elden Henson, rispettivamente nei panni di Karen Page e Franklin “Foggy” Nelson, alcune delle persone più care a Matt Murdock nonche personaggi importantissimi nella serie Netflix, così come è confermato il The Punisher/Frank Castle di John Bernthal in tutta la sua brutalità e i suoi drammi. La serie uscirà il 4 marzo su Disney+.

Fonte: Marvel