Dark and Light: nuovo MMO annunciato da Snail Games

dark and light

Snail Games, in occasione della convention cinese ChinaJoy 2016, ha svelato il ritorno di Dark and Light, MMO orientale che oltre 10 anni fa cercò invano di ritagliarsi un posticino accanto a colossi come World of Warcraft e Lineage.

Il nuovo gioco, nasce dalle ceneri del precedente, riprendendo completamente l’ambientazione ma presentando anche molte novità interessanti, come vari elementi sandbox che permetteranno ai giocatori di edificare i propri villaggi, città e fortificazioni, lottare per il controllo di risorse e muovere guerra ai propri vicini.

Animali, dinosauri e draghi si alterneranno nelle avventure dei giocatori di Dark and Light, dando loro possibilità di utilizzare le tante armi a disposizione, ognuna dotata di proprie skill, oppure dedicarsi allo studio delle arti arcane.

Al momento Snail Games ha già annunciato che entro fine anno sarà avviata una prima fase di testing in Oriente ma sappiamo anche che le sue intenzioni parlando di un lancio mondiale, forse in differita, che permetterà a Dark and Light di approdare su Steam e su console di ultima generazione.

Il modello di pagamento sarà Buy to Play con DLC a pagamento che saranno presentati successivamente all’uscita del gioco.

Ecco un primo cinematic trailer che ci mostra l’interessante ambientazione del titolo massivo in sviluppo.

Fonte: mmoculture