La terza e purtroppo ultima stagione di Dark sta per arrivare su Netflix. A fine giugno potremo goderci la conclusione delle vicende che ruotano attorno alla cittadina tedesca di Winden.
L’appuntamento da segnare in agenda è fissato al 27 di giugno. Netflix lo ha ufficializzato tramite il suo profilo twitter. A partire da quella data inizieremo a scoprire come si concluderanno gli eventi iniziati nel 2017 con la prima messa in onda.
Impossibile fare un riassunto esaustivo della trama di Dark. Pur contando, al momento, 18 episodi divisi in due stagioni, l’espediente dei viaggi nel tempo e l’intrecciarsi delle storie tra una linea temporale e un’altra rende complicatissimo sintetizzare il tutto. Il consiglio migliore che possiamo darvi è di recuperarla per intero il prima possibile, se ancora non l’avete vista.
In rete, più precisamente sul canale YouTube di Netflix, è stato pubblicato anche un trailer che riassume gli ultimi eventi della seconda stagione e inizia a introdurre anche qualcosa della terza. Se non avete ancora visto la serie e avete intenzione di guardare il video, sappiate che rischiate qualche spoiler. Vi abbiamo avvisato.
A questo link potrete trovare il calendario completo delle uscite Netflix di giugno. Dategli uno sguardo per non perdervi nulla.
Che ne pensate, avete già visto Dark o preferite altri generi?
Fonte: Netflix