Abbiamo già visto diverse volte giocatori completare titoli della serie Dark Souls utilizzando bizzarri oggetti al posto del controller, ma il tizio in questione li batte tutti. Conosciuto in rete come ATwerkingYoshi, l’utente aveva già portato a termine Dark Souls III con un dance pad per DDR, un volante di guida, i bonghi di Donkey Kong e adesso… con delle banane!
Avrebbe dunque collegato le banane con quello che sembra essere un kit Makey Makey (che permette di trasformare oggetti di uso quotidiano in touchpad senza avere alcuna base nella programmazione) dando sfoggio di una performance brillante: nel corso della sua run sarebbe infatti morto soltanto 62 volte. Per un sacco di giocatori morire 62 volte è un grande traguardo persino con un controller standard, perciò bisogna riconoscere che ATwerkingYoshi è anche piuttosto abile, oltre che ingegnoso.
Chissà cosa ci riserverà in futuro, noi seguiremo le sue imprese con curiosità! Di seguito riportiamo il video che testimonia questa esperienza.
FONTE: Kotaku