Dark Souls: Miyazaki vuole un altro capitolo prima di ritirarsi

dark souls

Il celebre sviluppatore e presidente di FromSoftware, Hidetaka Miyazaki, ha espresso la sua volontà di lavorare a un nuovo Dark Souls prima di ritirarsi dal mondo dei videogame per dedicarsi alla meritata vita da pensionato.

Anche se inizialmente Miyazaki aveva dichiarato di volersi dedicare ad altro, tralasciando la serie Dark Souls per sviluppare altri progetti, in una recente intervista sembra ritrattare la sua posizione in merito.

“Preferisco rifermi al termine ‘punto di svolta’, anziché ‘conclusa’, per quanto riguarda lo stato attuale della serie. Se qualcuno dicesse che sarebbe disposto a realizzare un Dark Souls utilizzando le tecnologie più recenti, e se il suo progetto fosse abbastanza interessante, non sarebbe giusto non dargli un’opportunità. Inoltre, non posso smentire il fatto che in futuro potrei tornare a lavorare sulla serie e realizzare un nuovo capitolo prima di ritirarmi. Non voglio essere etichettato come bugiardo se capitasse“, ha dichiarato il celebre sviluppatore, trascinato forse dal grande successo realizzato da Dark Souls III, ampiamente apprezzato da tutto il pubblico del mondo.

Fonte: GamePur