Dead Island 2: Ultimate Edition annunciata con data di uscita. In arrivo patch gratuita con NG+ e nuove modalità

Plaion e Dumbster Studios hanno annunciato Dead Island 2: Ultimate Edition, una nuova edizione che includerà il gioco base e le due espansioni della storia- Haus e SoLA e diversi contenuti extra. Per i giocatori di Dead Island 2 è in arrivo anche una patch gratuita che introdurrà nuove modalità e la Nuovo Gioco+, perfetta per chi intende fare una seconda run.

Dead Island 2: Ultimate Edition includerà il gioco principale e le due espansioni

In uscita il 22 ottobre 2024, Dead Island 2: Ultimate Edition includerà, oltre alle già citate espansioni, anche una miriade di armi extra e un equipaggiamento dallo stile unico e che prenderà a piene mani da Kingdom Come: Deliverance 2, in uscita nel 2025. Oltre a questo, la Ultimate Edition includerà il Pacchetto Ricordi di Banoi, il Pacchetto Armi Dorate, il Pacchetto Armi Pulp, la Katana Morte di Red e 6 Pacchetti Personaggio Premium.

La Patch 6, gratuita per tutti coloro che possiedono il gioco, introdurrà la modalità Vigilanza di Quartiere. Si tratta di una modalità cooperativa sviluppata da Fishlabs in collaborazione con Dambuster e che spingerà i giocatori ad affrontare orde di zombie tra le strade della bellissima Venezia, impersonando tre sopravvissuti soprannominati Bobcats. Per farlo, dovremo ricorrere a nuove abilità, armi e addirittura trappole, quest’ultime un’introduzione inedita per la serie.

Con la Modalità New Game Plus, potremo infine ricominciare la nostra partita usando tutto l’equipaggiamento che abbiamo ottenuto nella nostra run precedente, con in più un nuovo slot di abilità aggiuntivo. Ovviamente, i nemici si adatteranno di conseguenza.

Fonte: Xbox