Dead Rising 4: gameplay video rivela nuovi nemici e armi

Un nuovo video “dietro le quinte” di Dead Rising 4 da poco pubblicato contiene sequenze di gioco inedite, che rivelano nuovi nemici e armi. Come molti di voi sapranno, il protagonista del titolo sarà Frank West, lo stesso del primo gioco. Il quarto capitolo sarà ambientato a Willamette, in Colorado, durante il periodo di shopping natalizio.

Insieme alle solite orde di zombie che da sempre caratterizzano il franchise ci saranno i cosiddetti Freshly Infected (Appena Infetti), assalitori rabbiosi e difficili da uccidere che si distinguono per i loro occhi rossi. Un altro tipo di nemico, ancora più letale, sono gli Evo: questi richiederanno un approccio più strategico e coperture per essere evitati dai giocatori.

Nemici più pericolosi, armi più potenti! In Dead Rising 4 sarà possibile maneggiare asce medievali e balestre, così come la testa di un Triceratopo che spara fuoco. Stando alle parole del director Joe Nickolls, “se un oggetto si può raccogliere, si può usare come arma”. Trovate qui sotto il video.