Wolverine sarà uno dei protagonisti di Deadpool 3, andandosi a scontrare direttamente con il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds. A impersonare Logan sarà nuovamente Hugh Jackman, nonostante alcune vecchie dichiarazioni lasciassero presagire un ritiro dalla scena. Anche James Mangold, regista del film Logan (2017), si è espresso sulla notizia e con non poco entusiasmo, tentando anche di rassicurare un po’ i fan del personaggio.
Dopotutto, il Wolverine di Hugh Jackman se ne è andato in grande stile, e molti sono preoccupati che questo personaggio possa venir rovinato da Marvel Studios. A tal proposito si sono espressi già Hugh Jackman e Ryan Reynolds con un video, spiegando come il Logan di Deadpool 3 sarà diverso da quello visto nel film del 2017 e che, di conseguenza, vedremo un nuovo Wolverine. In che misura? Lo scopriremo solo al cinema.
Il regista ha reagito inizialmente con una gif che, se non avete visto Logan, sconsigliamo di vedere. Successivamente, egli ha scritto: “Oh mio Dio! Rilassatevi! Rilassatevi tutti. Sto scherzando! Sto bene. Logan sarà sempre lì. Multiversi, prequel, viaggi temporali o worm hole, canonico, non canonico e persino senza alcun senso, posso dirvi che non vedo l’ora di ammirare la roba folle partorita dalle menti di Ryan Reynolds e Hugh Jackman”.
A lui ha poi risposto lo stesso Ryan Reynolds, interprete di Deadpool, e l’ha fatto con una emoji chiara ed esplicità: la Capra. Sebbene in italiano possa risultare un insulto, in inglese acquisisce il significato di “Goat”, il quale si trasforma poi in “G.O.A.T.”. No, non è il test di Fallout 3 nel Vault 101, bensì “Greatest of All Time”. Un complimento con cui persino Hugh Jackman si trova d’accordo. “Non ci credo di dirlo veramente ma… Ryan Reynolds ha ragione. Mangold è un G.O.A.T.”.
Fonte: Gamesradar