Si trova a quota 365 milioni di view in 24 ore, 10 in più rispetto a quelle totalizzate da un altro ‘terzo’, Spider-Man: No Way Home. Deadpool 3 è già un ottimo candidato al risollevare le sorti del Marvel Cinematic Universe al botteghino dopo i clamorosi flop dell’ultimo periodo (come The Marvels, ad esempio).
Deadpool 3: Ryan Reynolds e Hugh Jackman già pronti a salvare la Marvel
“Sono il Gesù della Marvel” dice Wade Wilson nel trailer di Deadpool 3. A giudicare dall’ottimo risultato del trailer (sotto con doppiaggio italiano), ci sono buone speranze abbia ragione. Il mercenario chiacchierone, lo sappiamo, è da tempo uno dei super-eroi più amati sul grande schermo. In principio in mano al mondo Fox, che lo aveva impiegato (male) nell’universo degli X-Men salvo poi restituirgli dignità con due film che meglio rispecchiavano la sua natura cartacea.
Deadpool 3, lo ricordiamo, permetterà a Wade Wilson di entrare ufficialmente nel MCU portandosi appresso il Wolverine di Hugh Jackman. Stiamo parlando di due dei volti più amati dal pubblico, sia degli appassionati di fumetti che di fan più ‘casual’. In molti, addirittura, immaginano un futuro di interazioni tra Logan e il Peter Parker col volto di Toby Maguire. Fanta Marvel? Forse. Certo è che tanto sbagliato per l’ancora avvolto nel mistero Secret Wars non sarebbe.
Il trailer è stato trasmesso durante il Super Bowl. Il film arriverà al cinema il 26 luglio da noi.