Deadpool 3: Ryan Reynolds conferma la fine delle riprese. “La tuta nasconde sangue, sudore e lacrime”

deadpool 3 hugh jackman ryan reynolds

Il debutto di Deadpool 3 nel Marvel Cinematic Universe è ormai arrivato nella sua fase finale. Ryan Reynolds, interprete del Mercenario Chiacchierone, ha confermato sui propri canali social che le riprese del film sono finite e che, di conseguenza, è partita la post produzione. L’ultimo ciak si è tenuto in giornata, svela Reynolds in un post dove ringrazia la propria crew e il cast che ha partecipato a questo film. Il film era inizialmente atteso per il 3 maggio, ma gli scioperi degli attori hanno fatto slittare la data di quasi due mesi.

“La tuta nasconde il sangue”, afferma Ryan Reynolds citando una delle sue frasi più famose. “Nasconde anche il sudore… Ma oggi, con la fine delle riprese su Deadpool, nasconde principalmente lacrime. Un gigantesco e infinito grazie al cast e alla crew del nostro film, la quale ha combattuto contro il vento, la pioggia, gli scioperi degli attori e Hugh Jackman… tutto sotto la guida strenua di Shawn Levy. Sono riuscito a fare un film con i miei più cari amici e questo non accade molto spesso. Ci vedremo il 26 luglio…”, conclude Reynolds.

Deadpool 3 vedrà finalmente la tanto attesa sfida tra Wolverine, interpretato per l’occasione dall’iconico Hugh Jackman, e il Mercenario Chiacchierone. Non si tratta della prima sfida in assoluto tra i due in ambito cinematografico. Deadpool, interpretato proprio da Ryan Reynolds, si sfidò con l’X-Men in X-Men Le Origini: Wolverine, sebbene quella versione sia stata rinnegata da Wade Wilson stesso in Deadpool 2.

Fonte: Ryan Reynolds