Il film su Deadpool è al cinema da qualche giorno e sono stati molti i commenti entusiasti di chi l’ha visto. Tra questi spunta anche il parere positivo di Chris Evans, l’attore che interpreta Captain America.
Il tweet di Evans, che affermava di essere stato positivamente colpito dal lavoro del collega Ryan Reynolds, ha però dato il via a uno scambio di commenti tra i protagonisti dell’Universo Cinematografico Marvel:
Tutto è appunto cominciato quando Chris Evans si è congratulato con Reynolds: “Wow…Deadpool è stato fantastico, ben fatto!“.
L’interprete del Mercenario Chiacchierone ha ringraziato utilizzando appositamente l’hashtag #TeamCap, schierandosi dalla parte del Primo Vendicatore nella Civil War.
Questo ha scatenato la reazione stizzita di Robert Downey Jr. che è intervenuto su Twitter vestendo i panni di Iron Man: “Anche tu, Deadpool? Fammi un fischio quando Rogers ti espellerà per “parolacce cattive”.
Chris Evans ha subito risposto: “Str**zate. Le parolacce sono state la mia parte preferita! (però non ditelo al mio alter ego…o a Kevin Feige… o a mia madre)“.
Prima che si scatenasse una vera e propria Civil War, Ryan Reynolds ha twittato nuovamente: “Sappiamo entrambi che non sono un tipo affidabile. #TeamHelloKitty”
Trovate la conversazione avvenuta qui di seguito allegata.
Wow…..Deadpool was AWESOME! Well done @VancityReynolds #killedit #maximumeffort
— Chris Evans (@ChrisEvans) February 20, 2016
#TeamCap https://t.co/3Gtc9yqSF6
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) February 20, 2016
.@VancityReynolds Et tu, D-pool? Gimme a shout when Rogers boots you out for "cussing"!
— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) February 20, 2016
@RobertDowneyJr @VancityReynolds Bullsh*t!! The cussing was my favorite part! (just don't tell my alter ego….or Kevin Feige….or my mom)
— Chris Evans (@ChrisEvans) February 21, 2016
Fonte: CBM