Deadpool e Wolverine: il dietro le quinte ci fa scoprire la colonna sonora del film

Non solo un classico come "Bye bye bye" degli NSYNC.

marvel cinematic universe mcu deadpool e wolverine

Condiviso sul canale YouTube Marvel Entertainment, un minuto e passa di filmato dedicato al behind the scenes di Deadpool e Wolverine. Autentico blockbuster estivo, il film che segna il definitivo debutto di Wade Wilson e Logan nell’universo cinematografico Marvel è in sala da fine luglio.

Deadpool e Wolverine: successo al box office. Marvel ci porta dietro le quinte

Per celebrare l’evento, a inizio settimana Marvel ha condiviso un video che ripercorre la creazione della colonna sonora originale del film. Il compito è stato affidato a Rob Simenson. Dal maestro, Shawn Levy (il regista) ha voluto sonorità che rispecchiassero il carattere dissacrante e irriverente del mercenario chiacchierone e che lasciassero trasparire lo spirito caciarone dell’intera opera.

Deadpool e Wolverine, dicevamo, è in sala da luglio. Il primo week-end al botteghino gli ha permesso di avvicinarsi pericolosamente al mezzo miliardo di dollari di incassi in tutto il mondo. Un successo dovuto sia all’affatto che il pubblico prova verso il personaggio interpretato da Ryan Reynolds sia per la promessa di vederlo interagire con il Wolverine interpretato dall’amatissimo Hugh Jackman. Quello di Jackman non è l’unico grande ritorno del film. I cameo nella pellicola sono numerosi. Li avete scoperti tutti? Fatecelo sapere con un commento.