Deadpool e Wolverine salgono sulla Alpine F1 grazie alla nuova livrea speciale. Sarà usata nel GP del Belgio

Deadpool e Wolverine livrea speciale BWT Alpine F1 Team front

Deadpool e Wolverine hanno visto una campagna marketing piuttosto… singolare, o almeno lo è diventata dopo che Microsoft ha svelato dei nuovi Xbox Wireless Controller che replicavano il sedere dei due mutanti, con annessa tuta in spandex. Non sazi di ciò, gli addetti al marketing hanno stretto una collaborazione con BWT Alpine F1 Team che permetterà ai fan di vedere le A524 vestite per di rosso, lo stesso rosso utilizzato sulla tuta di Deadpool. Questa livrea speciale, realizzata in occasione per il lancio del film, sarà utilizzata nel Gran Premio del Belgio che si terrà nel circuito di Spa Francorchamps.

La livrea è caratterizzata da diversi elementi che mirano a replicare il look di Deadpool, a cui seguono anche dei richiami a Wolverine. In particolare, di Logan troviamo uno squarcio sul cofano motore, squarcio che ci auguriamo non sia di cattivo presagio visti i problemi di affidabilità che hanno funestato proprio Alpine negli ultimi 2 GP e che hanno portato Pierre Gasly a collezionare 2 DNF. Oltre alla vettura, anche Esteban Ocon vestirà i panni di Deadpool con un casco speciale ispirato alla maschera del mercenario.

Nel frattempo, il film è già uscito nelle sale italiane e sta già catturando consensi a non finire da parte dei fan. L’ultimo trailer ha confermato anche il ritorno di Laura Kinney, aka X-23, figlia di Logan interpretata ancora una volta da Dafne Keen. Ryan Reynolds e Hugh Jackman riprenderanno invece i ruoli dei due supereroi.

E ora a voi, dateci la vostra opinione!

Fonte: BWT Alpine F1 Team