Deadpool e Wolverine sono protagonisti di un nuovo trailer in vista dell’uscita sempre più prossima del film. Manca infatti appena meno di un mese alla sua pubblicazione nelle sale e Marvel, giustamente, inizia a spingere col marketing. Per l’occasione, l’azienda ha deciso di dare al trailer un nome particolare e dall’ovvio doppio senso, intitolandolo “Venire Insieme è Difficile”. Il nome è tutto un programma, con l’intero trailer che è pregno di doppi sensi.
Deadpool e Wolverine: le prevendite sono aperte
Il trailer mostra, per la maggior parte, le stesse sequenze viste nei precedenti video. Non manca però qualche clip inedita. A fare da collante, ancora una volta, sono le interazioni tra i due mutanti, e sarà proprio su questa dinamica che il film spingerà moltissimo. Dopotutto, Deadpool e Wolverine sono una coppia formidabile in ogni possibile aspetto. Non resta ora che attendere l’uscita del film, prevista per il 24 luglio 2024. Nel mentre, le prevendite sono già aperte.
Diretto da Shawn Levy e scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e gli stessi Shawn Levy e Ryan Reynolds, Deadpool e Wolverine sarà il film che introdurrà entrambi i mutanti nel Marvel Cinematic Universe, sfruttando come pretesto quanto visto con Deadpool 2. Nel cast, troviamo anche Emma Corrin (Cassandra Nova), Morena Baccarin (Vanessa), Rob Delaney (Peter) e altri volti visti nei precedenti film.
Fonte: Marvel Italy