Si avvicina sempre di più la data di uscita di Deadpool & Wolverine, nuovo film Marvel dell’MCU che vedrà collaborare tra loro i due mutanti. Per l’occasione è stato svelato un trailer inedito che mostra per la prima volta l’aspetto di Sabretooth.
Deadpool & Wolverine: ecco Sabretooth
Il film arriverà nelle sale sale italiane il 24 luglio, due giorni prima che nel resto del mondo dove sarà invece lanciato il 26 di luglio. E fin dai primi trailer sembra essere scoppiettante e irriverente. Il nuovo trailer mette in scena uno scontro tra i due mutanti, in particolare Logan contro l’animalesco Sabretooth, suo acerrimo nemico. L’aspetto che gli è stato dato rispecchia molto il fumetto e la serie animata degli anni ’90 e di cui è stato realizzato un seguito uscito nelle scorse settimane su Disney+ con il nome X-Men ’97.
La pellicola è ambientata sei anni dopo gli eventi di Deadpool 2, di cui è di fatto un sequel come indicava anche il nome provvisorio che gli era stato affibbiato. La “Time Variance Authority” (ovvero una sorta di polizia temporale) ‘preleva‘ un po’ con le cattive i due mutanti per spedirli in una speciale missione che potrebbe cambiare la storia dell’intero Marvel Cinematic Universe.
Le aspettative su questa pellicola sono piuttosto elevate, e molto probabilmente avrà lo scopo di creare un plot twist per risolvere almeno in parte la questione legata a Kang e Johnatan Majors, licenziato a fine 2023 dopo la condanna che lo ha coinvolto. Appuntamento dunque per il 24 luglio nelle sale italiane!
Fonte: Marvel Studios