Giusto ieri, Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer del suo adattamento live action di Death Note e, sebbene molti fan non siano contenti della direzione che sta prendendo il film, quasi tutti sono d’accordo sulla scelta di Willem Dafoe nei panni di Ryuk.
Per chi non lo sapesse, il personaggio è uno Shinigami (dio della morte) che lascia cadere sul Mondo un quaderno in grado di uccidere qualsiasi persona. Basta infatti scrivervi nome e cognome di chi si vuole far fuori e, voilà, il malcapitato muore.
La storia della trasposizione di Netflix è stata spostata da Tokyo a Seattle, e il regista Adam Wingard ha detto che abbraccerà i temi di Death Note più di ogni altro progetto. Nonostante la libertà che Wingard si sta prendendo, i fan concordano sul fatto che Dafoe sia perfetto nel suo ruolo. Si intravede (a dirla tutta, quasi per niente) solo nell’ultima scena del teaser trailer, ma già tutti ne parlano.
https://twitter.com/blkcldrn/status/844586758645833728
let's be real though even though death note US is a huge mistake and a Bad Idea willem dafoe is the best possible choice for ryuk
— prohibited bologna (@NISHIKlNO) March 22, 2017
Eh, I'm down for the Death Note thing, if only for Willem Dafoe as Ryuk. That's something I feel like I absolutely need to see.
— ?JINGLE JAWS? (@Sane_Intolerant) March 22, 2017
That Death Note show looks really bad but Willem Dafoe as Ryuk is absolutely perfect casting so I am morbidly curious to watch it.
— Allie (@thegirlliker) March 22, 2017
Sono in tanti a ritenere che “non ci sia attore più adatto per quella parte, grazie al suo sorriso subdolo“. E voi cosa ne pensate del Ryuk della nuova produzione Netflix? Lo ritenete adatto? Fatecelo sapere lasciando un commento alla notizia sulla nostra pagina Facebook!
FONTE: Polygon