Death Stranding 2: Elle Fanning ha parlato del suo personaggio nel podcast di Hideo kojima

death strandinng 2

Come ormai noto, da ormai diverso tempo Hideo Kojima ha dato il via ad una serie di interessanti appuntamenti con Brain Structure, il suo podcast su Spotify. Nel corse del recente episodio del podcast nato dalla mente del papà di Solid sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli dell’attesissimo 2. A rendere ancora più interessante la puntata è stata la presenza di Elle Fanning, una delle attrici coinvolte nel nuovo capitolo delle avventure di Sam Porter Bridges.

Tanto per cominciare Hideo Kojima racconta di essere da sempre un fan di Elle Fanning, sin da quanto l’attrice era una ragiazzina. “Sono da sempre un fan di Elle e ho seguito i suoi film da quando era una ragazzina. Ovviamente ho visto Super 8. Ha anche lavorato con Nicolas Winding Refen in The Neon Demon. Lui mi ha parlato in più di un’occasione di quanto lei sia una splendida persona“.

La grande ammirazione di Kojima verso l’attrice ha spinto dunque il game director a coinvolgerla nel seguito di Death Stranding. Questo è stato possibile grazie all’amicizia matura nel tempo con Nicolas Winding Refen che ha messo in contatto i due.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nicolas mi ha detto ‘Hideo è un genio e vuole che tu compaia nel suo nuovo gioco’, aggiungendo che sarebbe stata un’esperienza straordinaria. A quel punto ho deciso che avrei fatto parte di questo progetto. Abbiamo avuto una conversazione su Zoom e Kojima mi ha rivelato molti dettagli ancora segreti sulla storia di 2. Dettagli che ovviamente non rivelerò” spiega in seguito Elle Fanning.

Parlando del personaggio interpretato l’attrice racconta di esserne rimasta molto intrigata, aggiungendo che è stata un’esperienza ricca di sorprese non essendo lei particolarmente legata al mondo dei videogiochi. “Sono rimasta veramente intrigata dal personaggio che mi avete chiesto di fare, volevo davvero farlo” conclude la Fanning.

Spazio anche per il sempre presente Geoff Keighley. In questa nuova puntata di Brain Structure il giornalista ha raccontato che il suo amico Kojima ha scritto la storia di 2 basandosi proprio sul personaggio di Elle Fanning. Sembra dunque che questo personaggio avrà un ruolo di un cero spessore nel gioco. Purtroppo però per scoprire qualche dettaglio in più bisognerà aspettare ancora parecchio tempo.

Fonte: Spotify