Death Stranding: Arriva la collaborazione ufficiale con Cyberpunk 2077. Scopriamo i nuovi contenuti

Death Stranding Cyberpunk 2077 (10)

Che tra Kojima Productions e CD Projekt RED ci fosse del feeling si era capito da tempo. Hideo Kojima sono molti mesi che segue lo sviluppo di Cyberpunk 2077, ed è stato avvistato più di una volta aggirarsi negli stand del gioco ai principali eventi degli scorsi anni.

Banner Telegram Gametimers 2

CD Projekt RED ha infatti voluto omaggiare l’arrivo di Death Stranding su PC realizzando un personaggio con le fattezze di Kojima da inserire poi nella versione finale di Cyberpunk 2077.

Ora Kojima Productions ha voluto ricambiare il favore inserendo una serie di oggetti che arrivano direttamente da Night City all’interno del gioco. Che però saranno disponibili unicamente nella versione PC di Death Stranding.

Cyberpunk_2077_Hideo_Kojima

A farla da padrone sarà la nuova moto rossa, ispirata a quella del protagonista V e che a sua volta è un richiamo alla moto dell’anime Akira. Ci saranno poi tanti altri contenuti in-game che potete scoprire qui di seguito:

  • Moto a tre ruote a tema Cyberpunk 2077
  • ‘Braccio Johnny’ realizzato sul modello del braccio robotico di Johnny Silverhand, che può essere equipaggiato ed utilizzato in game
  • Nuovi ologrammi, tra cui l’ologramma di un veicolo volante ‘Trauma Team’ per alcune costruzioni
  • Svariati oggetti estetici, tra cui gli occhiali di Johnny Silverhand

Ma questa non sono le uniche novità inserite nel gioco. Viene anche introdotta una nuova dinamica di ‘Hacking‘ nel gameplay.

Questa funzione permetterà al giocatore di disattivare temporaneamente i sensori e i veicoli dei Muli, oppure mandare in corto circuito gli Odradek nemici per stordirli.

Per ottenere tutti questi oggetti, vi basterà effettuare l’aggiornamento di Death Stranding all’ultima versione disponibile.