Già bramosi di mettere mano a Death Stranding, nuovo titolo di Hideo Kojima? Avete paura che, però, la data d’uscita sia effettivamente troppo lontana? Possibile, ma almeno ora c’è qualcuno al mondo che la conosce.
La curiosità proviene da Ryan Karazija, uno dei membri del gruppo che ha fornito la canzone del primo (e unico, attualmente) trailer di Death Stranding, presentato allo scorso E3. Il musicista, infatti, ha confermato su Youtube di aver incontrato Hideo Kojima e di essere uscito con lui.
“Abbiamo bevuto, abbiamo parlato, abbiamo mangiato e ci siamo divertiti“, ha detto Karazija nell’intervista. “Mi ha fatto qualche domanda più precisa sulla nostra canzone, cose così. Mi ha anche mostrato alcune foto sul suo iPad sullo stadio dei lavori del gioco, su cosa stava facendo Norman Reedus. Ho visto un po’ di cose e mi ha anche confermato la data d’uscita. Purtroppo, non posso dirla a nessuno“.
Per quanto stiamo invidiando quest’uomo, sapere quantomeno che Kojima abbia già una data in mente, in verità, è già di suo un’ottima notizia. Per quanto possa essere distante, significa che il game designer ha già da ora le idee abbastanza chiare sui piani di sviluppo, e potrebbe quindi evitare un secondo calvario pari a quello di The Phantom Pain.
Fonte: Canale Youtube di YongYea