Una delle parti del gameplay che ci sono ancora oscure di Death Stranding sono i poteri del Bridge Baby, presente nel Baby Pod che il protagonista porta sempre con se.
A cosa serve? Quali poteri ha? Perchè è necessario averlo con sé? Tutto questo lo scopriremo solamente una volta che il titolo sarà lanciato tra poco più di un mese.
Una cosa è certa, il Bridge Baby o BB come viene spesso abbreviato, vi parlerà in qualche modo e lo farà attraverso il controller. Si tratta di una impostazione di default che potrà essere modificata nel caso si preferisca giocare con le cuffie.
Sam dovrà costantemente prendersene cura, evitando che accumuli stress. Quali saranno le conseguenze? Anche questo è un mistero tutto da svelare.
Death Stranding uscirà l’8 novembre in esclusiva per PlayStation 4. Vi ricordiamo inoltre che è disponibile un bundle in edizione limitata con PlayStation 4 Pro.
By setting, you’ll be able to have BB’s voice coming out from this BBish controller???☔️?????✋? pic.twitter.com/BzBRI4Oyxb
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) September 27, 2019