È ancora presto per poter parlare o esprimere giudizi su Death Stranding, che potrete scoprire a partire dal 1° novembre.
Non è stato dello stesso avviso il regista George Miller, che ha diretto il pluripremiato Mad Max Fury Road. Intervistato da IGN ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per il lavoro fatto da Kojima, soprattutto per quanto riguarda trama e regia.
“L’abilità che vedo nei grandi filmmaker, la vedo anche nel lavoro di Kojima… È tutto lì, tutto nel servizio di offrire all’audience un’esperienza intensa“, ha dichiarato il regista. Nel tweet qui di seguito potete ascoltare l’intera intervista.
Per quanto ci riguarda, l’embargo sul gioco scadrà la mattina dell’1 novembre e cercheremo di pubblicare la nostra recensione quanto prima.
Death Stranding sarà lanciato l’8 novembre in esclusiva per PlayStation 4. Vi ricordiamo inoltre che su Amazon il gioco è disponibile in pre-order con uno sconto di 20€!
“The skill that I see in great filmmakers, I now see in Kojima-san’s work… it’s all there, all in the service of giving an audience an intense experience.” – George Miller on Death Stranding pic.twitter.com/H2usTEP73I
— IGN (@IGN) October 25, 2019