Questo fine settimana al Tokyo Game Show il titolo più atteso sarà Death Stranding. Kojima in un tweet delle scorse ore ha anticipato che ci verrà mostrato un corposo gameplay di circa 50 minuti.
Nell’attesa ha voluto svelare alcuni dettagli sul gameplay che trovate scritti nell’immagine seguente e che vi tradurremo qui di seguito.
Le persone hanno costruito dei ‘Muri’ e si sono abituati a vivere in isolamento. ‘Death Stranding’ è un gioco action completamente nuovo, dove l’obiettivo del giocatore è quello di riconnettere città isolate e una società frammentata. Tutti gli elementi, inclusi la storia e il gameplay sono legati assieme dallo stesso ‘Filo (Strand)’ o connessione. Nei panni di Sam Porter Bridges dovrete provare a costruire ‘Ponti (Bridges)’ tra queste divisioni, e nel fare creare nuovi legami o ‘Strands’ con altri giocatori in tutto il mondo. Attraverso la vostra esperienza di gioco, spero che capirete l’importanza di forgiare connessioni con gli altri. Ora godetevi l’ultimo trailer di Death Stranding.
DS is a totally new game and I’ve revealed many info(hint) so as a game creator I’d like you to play without any info and enjoy the surprise by discovering yourself. But since many people say they don’t know what’s the game is about, I decided to introduce the basic gameplay. pic.twitter.com/txoJeHS9QG
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) September 11, 2019