Home News Death Stranding: La matassa inizia a districarsi!

Death Stranding: La matassa inizia a districarsi!

Death Stranding

Alla Gamescom 2019 di Colonia, l’ospite d’eccezione è stato Hideo Kojima col suo Death Stranding. Per l’occasione sono stati mostrati alcuni trailer, di cui uno di gameplay.

I filmati mostrati che potrete vedere a fine articolo, ci hanno presentato a dovere due nuovi personaggi e permesso di capire un po’ di più del gameplay.

Il primo di questi è Deadman‘ interpretato da Guillermo del Toro, che almeno dal quel che ci sembra è una Intelligenza Artificiale che prende sembianze umane tramite un ologramma.

Deadman spiega al protagonista Sam Bridges a cosa serve il Baby Pod, quali capacità gli conferisce e come averne cura. La questione viene approfondita dal personaggio ‘Mama‘ interpretato da Margaret Qualley.

Mama è connessa a un altro feto invisibile che definisce come sua figlia. Proprio come dei bambini veri, vanno accuditi e coccolati. Kojima sul palco ha spiegato che bisognerà dondolare il proprio controller quando il bambino diventa troppo stressato.

Ampio spazio è stato dedicato anche al gameplay, ma si tratta solo di un assaggio perchè Kojima si è tenuto il meglio per il Tokyo Game Show che si terrà a metà settembre.

Lo scopo è quello di ricucire i rapporti e connettere le varie città che si sono create dopo il cataclisma che contraddistingue il gioco, partendo dalla East Coast degli Stati Uniti e raggiungendo la West Coast.

Come in una sorta di survival adventure, Sam dovrà recuperare delle risorse e consegnarle a chi le richiede proprio per instaurare una rete di rapporti. Ogni missione portata a termine consentirà di creare nuovi collegamenti.

Buona Visione!

DEATH STRANDING Gameplay Demo PS4 (2019)

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version