Death Stranding: la presunta immagine di Emma Stone era un fake

Come in ogni lavoro del maestro Kojima, c’è un alone di mistero che avvolge il suo prossimo progetto, Death Stranding. Ma una delle domande che nell’ultima settimana stanno assillando i giocatori è: nel titolo sarà presente il premio Oscar Emma Stone?

D’altro canto è risaputo che Hideo Kojima sia un grande fan di La La Land e dell’attrice stessa; inoltre, quando un rumor riguardo al coinvolgimento della Stone si era diffuso nel mese di febbraio, il coprotagonista Mads Mikkelsen aveva risposto che “era un bel rumor”, lasciando spazio all’immaginazione dei giocatori.

Lo scorso fine settimana sono emerse nuove prove del fatto che, sì, Emma Stone avrebbe potuto essere presente in Death Stranding (ne abbiamo parlato QUI). È infatti emersa in rete l’immagine di una ragazza con della sostanza nera sul volto, che somiglia tanto all’attrice. La bassa qualità dello scatto, tuttavia, non ispirava fiducia.

Veniamo ora sapere che si tratta di un elaborato fake, realizzato dalle esperte truccatrici Glam e Gore. Ieri, avrebbero infatti caricato su YouTube un dettagliato tutorial su come creare il proprio trucco ispirato a Death Stranding.

Quando è stato loro chiesto se fossero responsabili del leak riguardante Emma Stone, avrebbero risposto: “Qualcun altro lo ha fatto (trapelare ndr) e noi non abbiamo aggiunto nessun contesto, ma sì, è un’immagine tratta da queste riprese. Non chiamiamolo leak o Emma Stone.”

FONTE: Polygon