Un tweet sospetto di Geoff Keighley sembra ipotizzare la presenza del nuovo progetto di Hideo Kojima durante i Game Awards 2017. Nel tweet (che vi riportiamo qui sotto) è presente un trailer dell’evento con diversi giochi mostrati, fra cui Death Stranding. Altro dettaglio del video è la presenza di Kojim stesso dire “one more thing” un momento che viene dalla scorsa edizione del Game Awards, ma che posto sul finale del video alimenta le teorie della presenza di Kojima e del suo misterioso progetto. Keighley e Kojima sono molto amici, dunque non sarebbe nemmeno strano se questi avesse scelto l’evento dell’amico per mostrare altro di Death Stranding.
Il Game Awards 2017 si svolgerà nella notte fra il 7 e l’8 dicembre presso il Microsoft Theater di Los Angeles. Fra una settimana dunque scopriremo se queste speculazioni si riveleranno vere.
In exactly one week, the biggest #TheGameAwards ever airs live around the world at Thursday, Dec 7 at 8:30 PM ET / 5:30 PM PT. Get Hyped. pic.twitter.com/PmD9IBt5Mv
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) 1 dicembre 2017