Forse non la più grande delle sorprese, ma è la prima conferma che il remake PlayStation 5 di Demon’s Souls seguirà i canoni dell’opera originale anche per quanto concerne il comparto multigiocatore.
Dopotutto, i titoli di Miyazaki son famosi anche per quel multiplayer (asincrono e non) che tanto ha contribuito a donar loro una personalità unica. Modalità cooperativa e competitiva faranno quindi parte anche di questo remake.
E a confermarlo non è né Sony né Bluepoint, ma Amazon Australia. Proprio da Amazon, solo ieri, abbiamo avuto qualche anticipazione riguardo la box-art del gioco.
Come potete vedere voi stessi al link in fondo alla news, si parla ancora una volta di evocazioni per chiedere aiuto, magari, durante fasi particolarmente difficili; e, purtroppo, anche di invasioni. Come sempre, l’esplorazione non andrà mai particolarmente liscia. Altri giocatori potranno provare a invadere il nostro mondo, e starà noi tener loro testa per tenerci stretta la pellaccia.
Demon’s Souls Remake, vi ricordiamo, non ha ancora una data di lancio precisa. Secondo voci recenti, però, il titolo potrebbe addirittura accompagnare il lancio di PlayStation 5.
Fonte: WCCFTech