Durante i The Game Awards 2021, protagonista dei vari trailer della serata è stato anche Destiny 2 che ha rivelato il nuovo trailer della nuova espansione e la data di uscita fissata il 22 febbraio 2022, dal titolo Destiny 2: La Regina dei Sussurri.
Oltre alle cinematiche sono stati mostrati anche alcuni dei nuovi contenuti che saranno presenti nell’espansione di Destiny 2. Il trailer infatti è composto da una serie di scene di gioco e alcune sequenze narrative, di cui alcuni elementi girati in live action, che introducono alcune novità a livello di storia e lore del mondo di gioco.
Le sequenze di gameplay che abbiamo potuto ammirare nel trailer, dovrebbero riguardare la prima missione dell’espansione “La Regina dei Sussurri”, con una chiara ambientazione marziana molto suggestiva.
A grandi linee la storia dovrebbe trattare della minaccia dell’Alveare Lucente, le forze guidate da Savathûn che hanno rubato la Luce del viaggiatore e ottenuto gli stessi potere dei Guardiani.
Insomma c’è da attendere solo il 22 febbraio del 2022 per scoprire nel dettaglio cosa Bungie abbia riservato ai giocatori che affronteranno ancora una volta le insidiose ambientazioni dell’universo di Destiny 2.
Destiny 2: La Regina dei Sussurri, sarà disponibile per i sistemi PlayStation, Xbox, PC e Google Stadia.
E voi cosa ne pensate, giocherete questa nuova espansione? L’attendete con trepidazione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: YouTube