Oltre alle novità sull’upgrade gratuito delle espansioni al passaggio di Destiny 2 su PlayStation 5 e Xbox Series X, Bungie annuncia altre golose novità.
Infatti, il titolo verrà arricchito da altre due espansioni oltre Beyond Light, annunciata di recente. Si tratta di ‘The Witch Queen‘ prevista per il 2021 e ‘Lightfall‘ per il 2022.
Bungie ha annunciato anche l’arrivo del Destiny Content Vault, una funzione che aggiungerà contenuti provenienti dal primo episodio, eliminando però contenuti meno recenti come la campagna Curse of Osiris.
Inoltre, Destiny 2 supporterà il 4K a 60fps su PlayStation 5 e Xbox Series X, offrendo agli utenti un’esperienza fluida e appagante per gli occhi.
Attualmente non c’è una data d’uscita per la versione next-gen del titolo Bungie, come d’altronde non c’è ancora una data d’uscita per le console next-gen di Sony e Microsoft. Altra notizia interessante, indubbiamente, è che Bungie non sembra essere in alcun modo interessata a lavorare a un Destiny 3.
Non in tempi brevi, almeno. La motivazione è palese: il secondo capitolo ha ancora molto da offrire e il team sembra intenzionato a supportarlo nel miglior modo possibile per anni e anni. Persino abbracciando la prossima generazione di console.
Restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti!
Fonte: The Verge