Destiny 2: The Final Shape è stato rinviato al 4 giugno 2024. La conferma giunge da Bungie stessa che, tramite un messaggio, ha spiegato anche cosa possono aspettarsi i giocatori dell’MMO sci-fi. Il team continuerà ovviamente a supportare la scaletta iniziale, ossia quella della “Season of the Wish” che proseguirà da novembre fino al lancio della nuova espansione. Nella fase finale di avvicinamento, arriveranno nuovi contenuti che prepareranno i giocatori al lancio di “The Final Shape“, o “La Forma Finale” in italiano.
A febbraio arriveranno nuove quest settimanali basati sulla progressione chiamate “Desideri” e saranno accompagnate dal lancio dei “Momenti di Trionfo“, dove i giocatori riceveranno anche regali unici. A marzo toccherà al “Giochi dei Guardiani“, dove i giocatori si troveranno ad affrontare competizioni Classe vs Classe. A inizio aprile avremo invece Destiny 2: Into the Light come aggiornamento disponibile per chiunque. Arriveranno anche tre nuove mappe PvP a maggio.
Nel messaggio, Bungie aggiunge: “Sappiamo quanto siate impazienti di mettere le vostre mani su The Final Shape. In tal senso, i rinvii non sono divertenti. Dalla nostra parte, siamo contenti di avere il tempo extra necessario per darvi la nostra visione di The Final Shape a tutti voi. Non vediamo l’ora di condividere molto altro ad aprile, incluso un gameplay tutto nuovo, così da mostrare gli importanti contenuti aggiuntivi attualmente in sviluppo”.
Fonte: Bungie