L’avvicinarsi di Halloween vi fa rabbrividire dalla gioia di potervi mascherare? Siete fan di Destiny, il videogioco Bungie pubblicato il 9 settembre? Allora questo è l’articolo che fa per voi!
Grazie alla guida che vi riportiamo infatti potrete farvi un’idea di come creare un costume di Destiny degno del gioco, da sfoggiare durante la notte di Halloween (o in altre occasioni).
Sul sito HalloweenCostumes.com sono state pubblicate le istruzioni per assemblare velocemente un costume davvero carino di uno Stregone Insonne. Ecco la lista del materiale necessario, con alcuni negozi online dove poter reperire una parte degli oggetti:
- Pistola – Shop
- Mantello – Shop
- Jumpsuit – Shop
- Guanti – Shop
- Armatura – Shop
- Imbracatura – Shop
- Stivali – Shop
- Lenti a contatto bianche – Shop
- Maschera da paintball
- Corda sottile elastica
- Qualcosa che serva come filtro per la maschera
- Pittura – acrilica per modellismo e spray. Potete scegliere i colori che preferite, per il look delle immagini sono stati usati rosso, grigio, nero, arancione per le parti colorate con i colori acrilici e verde scuro, nero, marrone, bianco e bronzo per le parti con la pittura spray.
- Tinta effetto specchio
- Finitura protettiva
- Colla a caldo con pistola
- Qualsiasi cosa abbiate disponibile che possa rendere il vostro costume più realistico (ad esempio noi abbiamo usato una vecchia maschera da clone di Star Wars per le spalline)
Questa guida è davvero carina, ma il progetto risulta un po’ costoso alla fine. In ogni caso può servire da spunto e gli oggetti consigliati possono essere reperiti in modi diversi, magari spendendo meno. Dolcetto o scherzetto?
Fonte: kotaku