Da diversi giorni Crota non rappresenta più un problema per i giocatori di Destiny grazie a un nuovo exploit che permette di sconfiggere il boss della missione in maniera estremamente facile.
Il trucco consiste semplicemente nell’interrompere la connessione scollegando il proprio cavo LAN e uscendo dalla partita. Sicuramente potrebbe sembrare un trucchetto ridicolo ma, fino a che non sarà corretto da Bungie, vi assicuriamo che funziona perfettamente.
Questo è il procedimento da seguire con il proprio gruppo; ricordiamo che il membro incaricato di staccare il cavo e uscire dalla partita sarà anche quello che dovrà ospitarla.
- Completata la fase contro La Cantamorte, assicuratevi di superare l’ultimo checkpoint e uscite dall’Incursione.
- Il Guardiano incaricato di “staccare il cavo” dovrà entrare da solo in La Fine di Crota, cosi da assicurarsi che sia lui a “hostare” la partita.
- Il resto del team entra e si fa resuscitare.
- Sconfiggete o evitate i nemici iniziali, dirigendovi nella parte inferiore della mappa, così da proteggervi dai cecchini sui lati.
- Quando compare Crota, ignorate il Portatore di Spada e scaricategli addosso le armi più potenti che avete per farlo inginocchiare.
- Dal momento in cui si sta per inginocchiare a terra, il cavo di rete dell’host dovrà essere staccato (Il trucco dovrebbe funzionare anche se si interrompe la connessione in altri modi.)
- Dopo un breve lag, scoprirete che Crota continuerà a rimanere inginocchiato e sarà possibile attaccarlo facilmente con la spada visto che, a causa di questo bug, non sarà più in grado di muoversi o rigenerarsi.
In allegato vi lasciamo il video gameplay che mostra il procedimento.
Fonte: Kotaku