Ora che finalmente sappiamo con certezza che con la prossima espansione di Destiny, intitolata “Il Re dei Corrotti”, riprenderemo la storia da dove l’abbiamo lasciata, è ora di dare uno sguardo ai contenuti che i giocatori avranno a disposizione se acquisteranno il DLC sulle console PlayStation.
I dettagli dell’accordo tra Activision e Sony sono stati finalmente rivelati e così veniamo a sapere che tra i contenuti esclusi PlayStation ci saranno alcune armi e armature ma anche una mappa esclusiva per la modalità PvP il Crogiolo e persino un nuovo assalto ambientato su Venere.
Nella “Camera dell’Eco”, questo il nome dell’assalto, i giocatori dovranno cooperare per affrontare i Vex e le loro manie di controllare il tempo per evitare che possano assoggettarlo al loro controllo e volgere le sorti del futuro a loro favore.
Come arma, invece, i giocatori avranno a disposizione il “Coniglio di Giada”, un fucile da ricognizione esotico ottenibile per ora solo sulle console Sony all’acquisto del DLC “Il Re dei Corrotti”.
Infine, la nuova mappa PvP del Crogiolo, intitolata “Sector 618”, un tempo parte del possente muro del Cosmodromo, e ora controllo del Casato dei Diavoli dei Caduti, porterà i giocatori ad affrontarsi lungo un’arena di medie dimensioni dedicata ai più intrepidi.
Per maggiori informazioni sui contenuti esclusivi PlayStation vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del gioco.
Il Re dei Corrotti arriverà il 15 settembre su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One a 69,99 euro.
Fonte: Polygon