Il prossimo round di aggiustamenti per Destiny prevede la modifica di Atheon (il boss del raid Volta di Vetro) e di Mythoclast, l’arma esotica che si ottiene con la sua uccisione.
Bungie lo annuncia nell’ultimo update settimanale, raccontando delle motivazioni che spingono alla necessità di modifica: in un video (che trovate allegato all’articolo) un team di sei persone riesce a sconfiggere il boss in soli 17 secondi, un tempo veramente troppo breve e non affatto degno di un boss. Bungie definisce questo tempo il risultato di un bug che va risolto il prima possibile.
L’intelligenza artificiale di Atheon verrà ritoccata e l’abilità Timestream cambierà leggermente, con una nuova modalità di selezione dei target (che verranno scelti casualmente fra i partecipanti).
Mythoclast, l’arma che il boss droppa, era già stata modificata poiché Bungie aveva ammesso essere troppo potente. Nonostante questo l’oggetto resterà notevole e, anche se è stato reso meno aggressivo per quanto riguarda il PvP, sarà ancora competitivo nell’arsenale PvE del gioco.
Non sappiamo quando questi cambiamenti avranno luogo, Bungie dice “presto”… sicuramente non ci sarà molto da aspettare!
Fonte: polygon