Durante una recente conferenza di Activision e Blizzard analisti e investitori hanno parlato dei risultati finanziari dell’anno passato, e Activision ha menzionato qualcosa di decisamente interessante riguardo il popolare videogioco Destiny.
Il publisher ha annunciato che l’espansione prevista per l’autunno, di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo, sarà probabilmente: “La più grossa aggiunta di contenuti fino a ora”.
Activision ha anche specificato che l’espansione toccherà tutte le modalità di gioco e che sarà un’esperienza coinvolgente e sarà interessante non solo per i giocatori veterani, ma anche per coloro che decideranno di avvicinarsi al titolo per la prima volta.
Nei piani di Activision c’è anche uno “streaming costante di contenuti consistenti” e sembra che alcuni nuovi contenuti siano previsti durante l’estate.
Nell’attesa di ulteriori informazioni sull’espansione autunnale ricordiamo l’ormai imminente pubblicazione dell’espansione Il Casato dei Lupi, in arrivo il 19 maggio per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 fornita di due nuove modalità PvE.
Fonte: dualshockers