Il popolare evento multigiocatore “lo Stendardo di Ferro” sta per tornare su Destiny portando tutti i giocatori ad affrontarsi sul campo di battaglia in uno scontro della durata di una settimana.
L’evento in questione, disponibile poco dopo l’uscita ufficiale del gioco, ha subito diverse critiche da parte dei giocatori e Bungie, forte dell’esperienza passata e dei feedback ricevuti, ha intenzione di ricominciare da capo, donando una “riforgiatura” all’evento.
Lo Stendardo di Ferro sarà disponibile a partire da oggi 18 novembre fino al 24 del mese corrente ma l’esperienza di gioco sarà accessibile solo se il comandante del gruppo di fuoco ha raggiunto il livello 20.
Seguendo quelli che sono stati i commenti costruttivi dei giocatori, Bungie ha dichiarato che di aver migliorato l’evento, dando, tra le altre cose, un ruolo più significativo ai parametri di attacco e difesa.
Per l’elenco completo delle novità introdotte, vi consigliamo di visitare il comunicato pubblicato sul sito ufficiale; vi ricordiamo infine che Destiny è disponibile su console old e next gen.
Fonte: Dualshockers