Fin da quando se ne è parlato la prima volta, la presenza della Luna in Destiny ha stimolato la curiosità di moltissimi utenti, e quando Bungie ha annunciato che la Luna sarebbe stata protagonista di un evento speciale della beta l’eccitazione è salita alle stelle! Il satellite è diventato un’area giocabile per due ore, consentendo ai giocatori non solo di esplorare il territorio ma anche di completare una missione speciale, che permetterà di riscattare un emblema particolare nella versione completa del gioco.
L’evento si è svolto la notte scorsa, fra le 23 e l’1 del mattino. Potrebbe essere stata l’unica occasione di giocare la zona ambientata sul satellite della Terra prima della pubblicazione ufficiale di Destiny, quindi chi non è riuscito a sfruttare questo evento sarà costretto a pazientare fino al 9 settembre… o forse no? Effettivamente un modo esiste, ed è lo stesso che consente a molti curiosi di ammirare diversi giochi anche senza poterci mettere le mani: la condivisione di video!
Grazie a Dualshockers abbiamo la possibilità di assistere alla missione “L’oscurità, oltre” in un video della durata di ben 27 minuti. Se non avete accesso alla beta dell’attesissimo Destiny o se non siete riusciti per altri motivi a partecipare all’evento, cliccate sul filmato allegato all’articolo!
Fonte: dualshockers