Dopo l’annuncio dell’inizio dei lavori arrivato l’anno scorso, ecco che THQ pubblica ufficialmente il release date trailer di Destroy All Humans 2 Reprobed, il nuovo remake che strizza l’occhio alla next-gen!
Lo stravagante guerrigliero alieno Crypto ritorna sulla terra per terminare la propria missione, e lo fa con nuove mappe, abilità e armi distruttive! Il remake del secondo capitolo di Destroy All Humans seguirà le orme del divertentissimo primo rifacimento della saga, questa volta puntando solamente sull’hardware next-gen!
Il trailer qua sotto ci permette finalmente di dare un’occhiata al titolo – Ed effettivamente il passo generazionale sembrerebbe aver fatto il suo, portando una grafica decisamente migliorata e una distruttibilità aumentata – e ci avvisa che Destroy All Humans 2 arriverà il 30 agosto!
Di seguito potete trovare anche un estratto della sinossi del gioco:
“Crypto è tornato, e ora ha la licenza di sondare. È il ritorno dell’invasore alieno più sballato di sempre! Scopri i favolosi anni sessanta in tutta la loro gloria psichedelica con i tuoi nuovi genitali e vendicati del KGB per aver fatto esplodere la tua astronave madre. Per riuscirci, dovrai scendere a patti proprio con i membri della specie che volevi schiavizzare.“
Destroy All Humans 2 Reprobed sarà disponibile il 30 agosto 2022, sulle console Next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X e S, oltre che su PC!