Detecitve Pikachu: Il Ritorno è stato annunciato con tanto di data di uscita durante il Nintendo Direct 2023. Potremo mettere le mani sulle nuove avventure del detective più elettrizzante del mondo il 6 ottobre 2023. Ovviamente solo su Nintendo Switch.
Questa nuova avventura avrà come scenario Ryme City, dove per promuovere un maggior senso di unione tra i Pokémon e gli umani che la popolano, si è indetto la settimana dell’amicizia. In questa cornice vediamo il ritorno del duo di Detective formato da Tim Goodman e l’iconico Pikachu, nei panni di detective, appassionato di travestimenti e caffè.
Il duo composto da Tim e Pikachu sarà chiamato a investigare sui misteri della città, collaborando con gli altri Pokémon che la abitano.
Non è ancora chiara la sinossi del gioco, in quanto nel trailer mostrato durante il Nintendo Direct non è stata fatta alcuna menzione, ma indubbiamente Detective Pikachu: il ritorno, sarà un titolo capace di catturarci dal primo momento fino alla fine.
Non ci resta che attendere il 6 ottobre per mettere le mani sulla tanto attesa seconda avventura del topo elettrico di Nintendo, nella speranza di avere qualche nuovo aggiornamento anche sul film dedicato, che ha saputo rompere una delle maledizioni più potenti che esistano: le trasposizioni cinematografiche dei videogiochi.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Nintendo Direct